GULLIVER
Gulliver è il primo minibus elettrico per trasporto pubblico locale apparso sul mercato. Progettato espressamente per l’alimentazione elettrica già a partire dal 1988, ha visto l’introduzione della prima flotta cittadina nel 1994.
Sono oltre 30 anni che Gulliver viaggia nelle più importanti città europee e non solo, con centinaia di milioni di kilometri percorsi ed il gradimento degli utilizzatori.
L'URBAN BUS A PERCORRENZA ILLIMITATA
Unico al mondo con batteria intercambiabile, 100% riciclabile
Il nostro minibus Gulliver ha alte prestazioni perché ha una percorrenza chilometrica illimitata con sostituzione della batteria in meno di tre minuti, ottimizzando così i costi di gestione sulle rotte brevi.
Semplice da caricare: non c’è bisogno di una stazione di ricarica, il nostro minibus ha un caricatore dedicato e può essere caricato in pochissimo tempo.
UN CONCENTRATO DI INNOVAZIONE
Tecnobus produce un minibus elettrico pensato per una utenza esigente; è un prodotto di nicchia, di altissima qualità. Il nostro minibus è un concentrato di innovazioni, combina le prestazioni con un design moderno ed elegante con ampi spazi per il comfort dei passeggeri.
Il nostro urban bus 100% green-made in Italy
- Grande attenzione all’uso di materiali non inquinanti e riciclabili;
- Livello altissimo di sicurezza con l’utilizzo di speciali batterie;
- Bassissimo livello di manutenzione
TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Nei suoi oltre 30 anni di sviluppo, Gulliver è sempre rimasto al passo con le moderne tecnologie, implementando soluzioni e sviluppando innovazioni con la massima attenzione alla fruibilità del mezzo, sia da parte dei passeggeri, che degli autisti.
L’ACCESSIBILITÀ CI DISTINGUE
Nello sviluppo del prodotto ci sono alcune scelte di fondo che caratterizzano Gulliver e che lo rendono distinguibile. Una di queste è la pedana automatica di serie, perfettamente incapsulata nel telaio del pianale e totalmente protetta da potenziali urti o danneggiamenti, con possibilità di estrazione manuale in caso fosse necessario, garantendo facile accesso alle persone con ridotta mobilità ed ai passeggini o carrozzine, con nessun impegno da parte del conducente.
SICUREZZA E VISIBILITÀ
L’attenzione al conducente è importante in un mezzo di lavoro come il Gulliver. Per questo motivo è stata pensata e realizzata una porta dedicata al conducente, che consente l’accesso ad un’area molto ampia e completamente isolata dall’area dei passeggeri, pur mantenendo la totale visibilità, tramite parete divisoria trasparente.
DESIGN ED EFFICIENZA
Il design di Gulliver, elegante e senza tempo, offre una linea pulita, senza sbalzi o spigolature, che lo rende assolutamente distinguibile nell’ambito urbano, integrandosi perfettamente e lasciando spazio alla visione degli ambienti cittadini, grazie alle sue dimensioni estremamente contenute. La linearità del profilo consente inoltre una facile vestibilità con livree personalizzate.
C’È SPAZIO PER TUTTI
Gulliver è progettato ottimizzando al massimo gli spazi sia esterni che interni.
In soli 5,32 metri di lunghezza è in grado di ospitare fino ad un massimo di 30 passeggeri oltre al conducente, che ha ampi spazi ed una porta dedicata.
Unico al mondo con queste prestazioni.