SERVIZI

 

ASSISTENZA IN GARANZIA

La nostra attività di assistenza viene svolta con rapidità ed efficacia in tutta Europa. 

Manutentori e carrozzieri vengono inviati, nell’arco di 24 h, dovunque venga segnalata richiesta di assistenza.

I componenti e le parti di ricambio sono tutte disponibili presso il magazzino centrale della Tecnobus.

Con un’agile operatività si è in grado di assicurare consegne rapide in Italia e nel resto di Europa in sole 48 ore dalla richiesta.

FORMAZIONE

Le caratteristiche dei veicoli elettrici prodotti sono diverse da quelle degli autobus convenzionali. 

Per questo TECNOBUS organizza per la propria clientela appositi corsi di addestramento specifico su diversi livelli.
In particolare, i partecipanti vengono professionalizzati con minuziosi Stages su: 

• Formazione sulla trazione elettrica e logiche di funzionamento
• Conoscenza del veicolo e nozioni sulla guida
• Impiego delle batterie e tecniche riparative
• Corsi per manutentori elettronici e meccanici.

La durata dei corsi, in base alle necessità specifiche concordate con le Aziende Clienti, richiede da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 15 giorni, includendo anche prove pratiche di diagnosi dei guasti e procedure riparative.
 
Nell’ambito delle operative di Full Service espletate, TECNOBUS è stata obbligata a garantire indici di utilizzo estremamente elevati riuscendo, in alcuni casi, a raggiungere risultati eccellenti e che in percentuale hanno reso disponibili addirittura il 99,8% delle flotte complessive.