+39 0775291803 -- dir@tecnobus.it

• Title
  • Date
  • Random
load more hold SHIFT key to load all load all

Comunicato Stampa Tecnobus

E' ormai "alla griglia di partenza" l'edizione 2022 della ABB FIA Formula E - World Championship, campionato mondiale di monoposto elettriche, che si

svolgerà a Roma il 9 e 10 Aprile sul circuito cittadino del quartiere EUR. Un evento che di anno in anno richiama sempre più l'attenzione del pubblico, dei media, dei migliori piloti e squadre internazionali, dei più prestigiosi sponsor.
Ancor più in questo momento storico, in cui la promozione della mobilità sostenibile rappresenta una delle poche opportunità a disposizione per tutelare l'ambiente e il futuro del pianeta.
Alla spettacolare e suggestiva competizione sportiva sarà presente, in qualità di partner di ACI - Vallelunga, come Special Service E-Bus, anche la Tecnobus, azienda italiana leader da oltre 30 anni nella produzione di minibus elettrici.
Gli iconici E-Bus "Gulliver", prodotti dall'azienda laziale, saranno adibiti al trasporto interno del personale tecnico, dei piloti e dell'utenza disabile.
La Tecnobus rappresenta oggi un'eccellenza a livello europeo nel settore, forte della propria esperienza maturata in più di 30 anni di attività e con oltre 240 milioni di chilometri percorsi, già presente a Roma da 15 anni nel trasport pubblico urbano elettrificato, con mezzi ad emissione zero che, oltre a contribuire all'abbattimento dell'inquinamento atmosferico, salvaguardano il patrimonio architettonico presente nella città.

Il "Gulliver" di Tecnobus è la risposta italiana alla mobilità sostenibile e rappresenterà orgogliosamente, anche in questa occasione (in cui è prevista la presenza di più di 20.000 spettatori) una sintesi della professionalità, della competenza, della passione, dell'eleganza "Made in Italy" , già concretamente presenti sul mercato nella importante sfida della transizione energetica.

IMG 8513 IMG 8511

Stampa Email

H2ROMA074 b

Chi siamo

Tecnobus è una società che opera in Frosinone (ITALY). L'azienda è certificata  per il Sistema di Gestione della Qualità, in conformità con le norme relativamente alla progettazione, produzione di autobus elettrici e relative parti di ricambio attraverso le fasi di assemblaggio e montaggio.

Dove ci troviamo

Tecnobus Industries srl
Frosinone (FR), via Mola dei Frati, 12

dir@tecnobus.it
Mo-Fr: 08.30 - 17.30

BENVENUTI IN TECNOBUS INDUSTRIES SRL.

Written  24 Febbraio 2022

Comunicato Stampa Tecnobus