Gulliver elettrico: L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE
TECNOBUS, confortata e gratificata dal gradimento che i propri prodotti hanno riscosso e alla luce del considerevole risultato costituito dall’aver ormai prodotto il più consistente numero di veicoli elettrici rispetto a qualsiasi altro costruttore, ha fatto confluire la specifica esperienza nell’ambito della propria attività di ricerca e di sviluppo e sta mettendo a punto sia nuove versioni del modello GULLIVER che nuovi modelli.
Ovviamente anche i futuri modelli, ormai di imminente produzione, manterranno sempre ferme le doti di estrema affidabilità e renderanno maggiormente fruibile i nostri autobus per utilizzi ancora più critici.
La missione dei tecnici della TECNOBUS è stata quella di mantenere inalterate il più possibile le dimensioni esterne e soprattutto di utilizzare anche moduli batterie di diversa tecnologia, ricercando sempre quelle con maggiori doti di sicurezza ed affidabilità.
Si è perseguita la fondamentale necessità di continuare a sviluppare autobus contraddistinti da lay-out interni estremamente confortevoli, aumentando ancora di più la capienza dei posti complessivi e facendo in modo che autobus di dimensioni comunque contenute consentano di omologare il maggior numero di passeggeri trasportati.
Anche le nuove versioni saranno ulteriormente personalizzate e fortemente caratterizzate da nuovo design, da progettazione molto curata ed attentamente stilizzate per proseguire la tradizione dei nostri prodotti.
I nuovi interni saranno resi ancora più fruibili avendo avuto cura di ridurre veramente al minimo tutti gli ingombri, nell’intento di offrire e garantire le massime aspettative di vivibilità e di comfort per gli utilizzatori, razionalizzando e valorizzando al massimo tutto lo spazio interno disponibile.
Tutte le future innovazioni e le addizioni, conferiranno complessivamente una maggiore abitabilità e luminosità che andranno ad abbinarsi alle già conosciute e consolidate doti di agilità dei nostri prodotti, contribuendo, ne siamo sicuri, a far si che i nostri autobus continuino, ancora per molto tempo, a rimanere i più graditi, diffusi ed apprezzati da tutte le Aziende di trasporto pubblico operanti a livello internazionale.