+39 0775291803 -- dir@tecnobus.it

TECNOBUS: 25 years of

urban electric buses

_______________________

The buses produced are highly appreciated and widely used as a necessary and very valid alternative to conventional vehicles with a thermal engine, they do not generate emissions and reduce the pollutants that weigh the already precarious conditions of the environment of our cities. The electric buses allow to guarantee an autonomy extended to the whole working day, using, moreover, a very efficient and modern air conditioning system of the latest generation.

Techniques of

advanced production

_________________________

The activity of TECNOBUS is carried out in the design, construction and production of several versions of electric buses for urban public transport, never derived from any conventional type of vehicle. Our technicians have tested versions of electric buses equipped with high-tech batteries with zero emissions, which have been in service regularly for years in urban service in several European cities and have allowed exceptional results to be achieved.

Certifified assistance
worldwide

_______________________

Our assistance activity is carried out quickly and effectively throughout Europe. Maintenance workers and coachbuilders are sent, within 24 hours, wherever a request for assistance is reported. The components and spare parts are all available at the Tecnobus central warehouse. With an agile operation it is able to assure fast deliveries in Italy and in the rest of Europe in just 48 hours from the request.

Comunicato Stampa Tecnobus

E' ormai "alla griglia di partenza" l'edizione 2022 della ABB FIA Formula E - World Championship, campionato mondiale di monoposto elettriche, che si

svolgerà a Roma il 9 e 10 Aprile sul circuito cittadino del quartiere EUR. Un evento che di anno in anno richiama sempre più l'attenzione del pubblico, dei media, dei migliori piloti e squadre internazionali, dei più prestigiosi sponsor.
Ancor più in questo momento storico, in cui la promozione della mobilità sostenibile rappresenta una delle poche opportunità a disposizione per tutelare l'ambiente e il futuro del pianeta.
Alla spettacolare e suggestiva competizione sportiva sarà presente, in qualità di partner di ACI - Vallelunga, come Special Service E-Bus, anche la Tecnobus, azienda italiana leader da oltre 30 anni nella produzione di minibus elettrici.
Gli iconici E-Bus "Gulliver", prodotti dall'azienda laziale, saranno adibiti al trasporto interno del personale tecnico, dei piloti e dell'utenza disabile.
La Tecnobus rappresenta oggi un'eccellenza a livello europeo nel settore, forte della propria esperienza maturata in più di 30 anni di attività e con oltre 240 milioni di chilometri percorsi, già presente a Roma da 15 anni nel trasport pubblico urbano elettrificato, con mezzi ad emissione zero che, oltre a contribuire all'abbattimento dell'inquinamento atmosferico, salvaguardano il patrimonio architettonico presente nella città.

Il "Gulliver" di Tecnobus è la risposta italiana alla mobilità sostenibile e rappresenterà orgogliosamente, anche in questa occasione (in cui è prevista la presenza di più di 20.000 spettatori) una sintesi della professionalità, della competenza, della passione, dell'eleganza "Made in Italy" , già concretamente presenti sul mercato nella importante sfida della transizione energetica.

IMG 8513 IMG 8511

Print Email

Chi siamo

Tecnobus è una società che opera in Frosinone (ITALY). L'azienda è certificata  per il Sistema di Gestione della Qualità, in conformità con le norme relativamente alla progettazione, produzione di autobus elettrici e relative parti di ricambio attraverso le fasi di assemblaggio e montaggio.

Dove ci troviamo

Tecnobus Industries srl
Frosinone (FR), via Mola dei Frati, 12

dir@tecnobus.it
Mo-Fr: 08.30 - 17.30

BENVENUTI IN TECNOBUS INDUSTRIES SRL.

Written  24 Febbraio 2022

Comunicato Stampa Tecnobus